Tesori da bere 2015 web

bio-pro da bere

Bio-Pro è un prodotto tutto da bere a base di solo latte magro (0,3% di grasso) da agricoltura biologica. Ricco di fermenti lattici vivi, è lievemente dolcificato con succo d’uva, senza saccarosio aggiunto.

Oltre a Streptococcus termophilus e a Lactobacillus bulgaricus, responsabili della fermentazione dello yogurt, Bio-Pro contiene anche Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium lactis e Lactobacillus casei, organismi vivi capaci di superare la barriera acida dello stomaco per arrivare fino all’intestino, dove contribuiscono a mantenere l’equilibrio della flora batterica.

Le proteine contenute nel siero del latte rendono una bottiglietta di Bio-Pro al dì un’integrazione importante della dieta: si tratta di sostanze particolarmente preziose dal punto di vista nutrizionale, che contengono tutti gli amminoacidi essenziali che l’organismo deve necessariamente assumere con l’alimentazione.

Buono come uno yogurt e dissetante come una bevanda, Bio-Pro è l’appuntamento quotidiano con il benessere dell’intestino.

INGREDIENTI
Latte* con meno dello 0,3% di grasso, succo d’uva concentrato 10%, fermenti lattici: Streptococcus thermophilus, Lactobacillus bulgaricus, Lactobacillus acidophilus, Bifidobacterium lactis, Lactobacillus Casei.
(*) da agricoltura biologica.

FORMATI DISPONIBILI
  3 x 90 g  
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 g di PRODOTTO

Energia 238 kJ – 56 kcal
Grassi 0,2 g
di cui acidi grassi saturi 0,2 g
Carboidrati 10,7 g
di cui zuccheri 10,7 g
Proteine 2,7 g
Sale 0,10 g