Yogurt intero – nocciola

Il segreto che lo rende così speciale è la lavorazione. Riscaldando il latte sotto vuoto lo concentriamo fino a renderlo denso al punto giusto: per questo la cremosità del nostro yogurt è 100% naturale, senza aggiunta di altri ingredienti.

Una fermentazione lenta a diverse temperature regola quindi l’attività dei batteri lattici, fino a raggiungere un equilibrio raro fra aroma e acidità. Il lattosio, difficile da assimilare, viene trasformato nel corso del lungo processo in acido lattico: per questo il nostro yogurt è così leggero e digeribile.

La consistenza del prodotto può variare leggermente nel corso dell’anno: è la prova che il nostro latte è davvero biologico. La maggiore o minore densità riflette infatti la dieta stagionale dei nostri animali. Bontà e qualità sono invece costanti ogni giorno.

Per proteggere i nostri prodotti d’eccellenza abbiamo scelto confezioni essenziali di vetro, completamente riciclabili, disponibili nei formati da 125 g e 500 g.

YOGURT INTERO ALLA NOCCIOLA CON AGGIUNTA DI LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS E BIFIDOBACTERIUM LACTIS.

INGREDIENTI: yogurt di latte* intero, preparato alla nocciola (zucchero di canna*, acqua, nocciola* 1% sul totale del prodotto finito, amido di tapioca*, aroma naturale, addensante: farina di semi di carrube*), Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Lactis. Può contenere tracce di pistacchio.
(*) da agricoltura biologica.

FORMATI DISPONIBILI
  125 g     500 g  
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE per 100 g di PRODOTTO

Energia 499 kJ – 119 kcal
Grassi 5,2 g
di cui acidi grassi saturi 2,4 g
Carboidrati 14,7 g
di cui zuccheri 14,4 g
Proteine 3,2 g
Sale 0,10 g